Vous êtes ici > Sierre > Dinamicità economica
linkedin

Dinamicità economica

Luogo d’incontri, di passaggio, di tradizioni e di creatività, Sierre è una città di 16.000 abitanti situata nel cuore delle alpi vallesane, nel sud della svizzera.

Città al confine tra Vallese francofono e germanofono, Sierre si contraddistingue per la sua qualità di vita, per il clima e l’ambiente eccezionali nel cuore delle Alpi, a solo una manciata di minuti dalle stazioni per lo sci, per le passeggiate e per il termalismo.

È la città più soleggiata di tutta la Svizzera. Questa città in crescita dispone di ottimi collegamenti ferroviari, stradali e aerei e attrae importanti investimenti pubblici e privati.

 

Questa capacità di attrazione deriva da condizioni quadro favorevoli (costi di produzione vantaggiosi, zone industriali e commerciali ben situate e con potenziale di sviluppo) e da pratiche semplificate grazie allo sportello unico dell’ufficio di promozione economica.

 

• Ottime zone naturali.

• Il clima più soleggiato della Svizzera.

• Dalla pianura alla montagna.

• Diversificazione economica e attrattiva.

Documents

Contact et
Informations
Ville de Sierre, Valais, Suisse
Office de la promotion économique
T +41 (0)27 452 02 40
Powered by /boomerang | design atelier grand
En poursuivant votre navigation sur ce site, vous acceptez l'utilisation de cookies pour améliorer votre expérience utilisateur et réaliser des statistiques de visites.
Lire les mentions légales ok